Chi Siamo

Nasce nel 1954 dalle idee e dalla fantasia di Bruno Lazzarotto e dalla collaborazione della moglie Anna Maria la produzione di souvenirs in legno tipici di montagna. Grazie al lavoro proficuo ed alla crescita della clientela, negli anni 80, viene progettato e costruito il nuovo capannone di circa 2500 mq, attuale sede nella zona produttiva di Bolzano.

Dai primi anni 90 l'azienda è gestita dai fratelli Raoul e Norberto, con una attività in crescente espansione anche grazie al costante impegno nella ricerca di novità, nella presentazione di articoli originali pensati e realizzati dai propri designer e prodotti in esclusiva. Oltre alla produzione del classico souvenirs di montagna personalizzato e decorato a mano su richiesta, è disponibile, un vasto assortimento di casette brucia-essenze in terracotta, Mug in ceramica, animali e calamite stagionali in poly, pantofole in morbida lana, legni per decorazioni, legni e biro scolpiti, nidi in legno naturale per uccellini, vasto assortimento di cornici, scatole per il tè, linee esclusive di gnomi fermaporta, linee Angeli in stoffa, legno, metallo. Stoffe e centrotavola tipici tirolesi, termometri in metallo. Troverete sempre articoli news dal mercato d'importazione.

Nell’aprile 2019 la guida dell’azienda passa alla figlia Federica, già da tempo attiva nella Ditta, che proseguirà il lavoro svolto finora conservandone i valori e cercando di soddisfare sempre più la clientela con nuovi prodotti e offrendo il miglior servizio possibile.

Buon lavoro.